Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Ciclismo: Tre giorni nelle Langhe 11-12 e 13 ottobre 2022

11 Ottobre @ 8:00 am - 13 Ottobre @ 5:00 pm

L’iscrizione è riservata prioritariamente ai Soci Ordinari in pensione e relativi familiari. Eventuali aggregati saranno accettati in caso di disponibilità di posti.

Riproponiamo Serralunga d’Alba, all’Albergo Ristorante Italia – Piazza M. Cappellano, 3/A

La sera si cena in collina, l’indomani si pedala lungo le strade delle Langhe, a sud di Alba, (chilometraggi contenuti che consentono divagazioni culinarie); su e giù, attraverso i paesi più famosi della zona, in un succedersi di torri medievali e castelli: Grinzane Cavour, Barbaresco, Barolo, La Morra, Monforte, Dogliani…….  Località dove si coltivano i vigneti più conosciuti del Piemonte: la Barbera,  il Dolcetto, il Nebbiolo; si sa che proprio da quest’ultimo vitigno viene prodotto anche il Barolo, definito, a ragione, il re dei vini o il vino dei re.

PROGRAMMA di massima:

Martedì 11/10:

ore 8:00 ritrovo Bergamo, luogo da definire tra i partecipanti. Viaggio con mezzi propri, arrivo in tarda mattinata a Serralunga d’Alba, spuntino leggero; nel pomeriggio 1^ tappa “tanto per cominciare”: Serralunga d’Alba, Monforte, Monchiero, Cherasco, Pollenzo, Roddi, Grinzane Cavour, Serralunga d’Alba di Km. 57;

Mercoledì 12/10:

ore 9:00 partenza dall’Albergo per 2^ tappa: Serralunga d’Alba, Roddino, Pedaggera, Serravalle Langhe, Bossolasco, Passo della Bossola, Murazzano, Belvedere Langhe, Dogliani, Fasana, Novello, Barolo, La Morra, Garbelletto, Serralunga d’Alba, di Km. 75.

Giovedì 13/10:

ore 8:30 partenza per 3^ tappa: Serralunga d’Alba, Gallo d’Alba, Grinzane Cavour, Alba, Località Pertinace, Tre Stelle, Barbaresco, Tre Stelle, Alba, Diano d’Alba, Serralunga d’Alba, di Km. 56. 

Pranzo e  nel tardo pomeriggio rientro a Bergamo.

QUOTE DI PARTECIPAZIONE

La quota di partecipazione è di:  € 170 per soci ordinari e familiari – al netto del contributo previsto (€ 210 per eventuali aggregati)  e comprende: – pranzo leggero il giorno di arrivo – 2 notti in b&b in camera doppia/tripla – 2 cene degustazione – pranzo del giorno di partenza.

La quota non comprende: le bevande ai pasti – gli extra consumati in Albergo (che dovranno essere regolati direttamente dall’interessato); il pasto / spuntino di mezzogiorno, per chi vuole, durante la tappa di mercoledì.

ISCRIZIONI

Le iscrizioni si effettuano esclusivamente utilizzando il modulo allegato e dovranno pervenire non oltre il 20 agosto c.m. (saranno chiuse anticipatamente al raggiungimento dei posti disponibili)


Allegati: 2022 3 gg del pensionato Serralunga d’Alba

Dettagli

Inizio:
11 Ottobre @ 8:00 am
Fine:
13 Ottobre @ 5:00 pm
Categoria Evento: