18.a Pinnata dell’Adda 25 giugno 2006

La sezione nuoto-sub del C.R.A.L. invita calorosamente a partecipare a questa manifestazione, che rappresenta la festa di fine corsi per la scuola sub, alla quale da diversi anni partecipa in forze (presso la bacheca del C.R.A.L. è conservata la targa del gruppo più numeroso, vinta due anni fa). Più che di una gara, si tratta di una spensierata passeggiata, tanto che il nostro obbiettivo, come per gli altri anni, è di stare in acqua il più a lungo possibile per giocare, scherzare, mangiare e bere in compagnia, un modo originale di mettersi in rapporto con l’elemento liquido. Qui di seguito il programma: 
Il Bergamo diving center organizza per domenica 25 giugno 2006 una manifestazione non competitiva di nuoto pinnato, sulla distanza di 5.000 metri, nelle acque del fiume Adda. Programma: ore 8.30 ritrovo presso il ristorante “Ai cigni dell’Adda”, a Trezzo S/Adda lungo il fiume, da dove, con mezzi messi a disposizione dall’organizzazione, verrà raggiunta la zona di partenza, presso la centrale ESTERLE. Ore 10.00 partenza della manifestazione. Quote di partecipazione: Pinnata Eur 15.00, compreso buffet.
La manifestazione è aperta a tutti purché di età superiore ai 14 anni (minorenni accompagnati). Si fa obbligo ai partecipanti di indossare muta e pinne. La quota di partecipazione non è rimborsabile in caso di rinuncia. La manifestazione si svolgerà con qualsiasi tempo. Le iscrizioni si ricevono presso il Bergamo diving center e il ristorante “Ai cigni dell’Adda” fino al giorno della manifestazione.