CRAL-UBI><BANCA

Abbiamo il piacere di informarvi che, a seguito di un intenso e fruttuoso lavoro, di recente è stato costituito il CRAL–UBI><BANCA. Dopo un periodo transitorio, della durata di un anno, dal 1° gennaio 2021 sarà il solo, unico riferimento per tutto il Gruppo; ad esso potranno aderire indistintamente tutti i dipendenti, pensionati ed “esodati “, provenienti da tutte le Banche confluite in UBI e dalle società del Gruppo.

Da tale data cesseranno perciò di esistere tutti i CRAL, attualmente presenti sul territorio nazionale, che finora si sono ben impegnati nell’organizzare manifestazioni ed attività indirizzate ai propri Soci.

Dal punto di vista organizzativo e di vicinanza sul territorio, in modo speculare rispetto alla Banca, anche il nuovo CRAL sarà strutturato in 7 Aree Territoriali, (oltre ad alcune Sezioni Territoriali, da esse dipendenti, a presidio delle Sedi degli attuali CRAL), corrispondenti alle Macro Aree Territoriali (MAT) di UBI><Banca, e più esattamente:

Aree Territoriali Zona Sede
Bergamo – Lombardia Ovest Lombardia Ovest Bergamo
Brescia – Lombardia Est Lombardia Est – Nord Est Brescia
Lazio – Toscana – Umbria Lazio – Toscana – Umbria Arezzo
Marche – Abruzzo Marche – Abruzzo Pesaro
Milano – Emilia-Romagna Milano – Emilia-Romagna Milano
Piemonte – Liguria Nord Ovest Cuneo
Puglia – Molise – Campania – Calabria Sud Bari

 

Il nuovo Organismo si propone di incrementare la gamma dei servizi offerti ai propri Associati, rendendo l’offerta, nel contempo, più fruibile e rintracciabile.

Per realizzare quest’obiettivo il nuovo CRAL–UBI><Banca ha bisogno, oltre ad una convinta partecipazione agli eventi da esso organizzati, di disporre di una numerosa compagine associativa, forte e coesa, perciò vi chiediamo di aderire alla “vostra Associazione”, sottoscrivendo i due moduli necessari: la richiesta di ammissione ed il modello privacy (Att.: i familiari “stretti” non devono inoltrare domanda di ammissione).

Come per tutte le Associazioni, da Statuto, siamo purtroppo costretti a chiedere una piccola quota associativa annuale; l’importo, molto modesto, è stato fissato in 18 €, forse nemmeno sufficiente a coprire le spese vive di gestione, e sarà addebitato annualmente a partire proprio dal 1° gennaio 2021.

Quanto prima sarà attivo il nostro “Sito Internet”, organo ufficiale e fonte indispensabile dell’Associazione, al quale potrete accedere per conoscere le opportunità che man mano verranno offerte ai soli Associati. Infatti sul Sito saranno pubblicate tutte le circolari relative alle numerose iniziative turistiche, sportive e culturali organizzate dal CRAL; nonché, suo tramite, potrete conoscere ed usufruire delle numerose importanti convenzioni commerciali, stipulate con principali fornitori di beni e servizi, sia a livello locale, sia a livello nazionale. Il Sito, oltre che portare a conoscenza e condividere la vita del CRAL, darà ampio spazio alle notizie e racconti di viaggio degli Associati.

Vi invitiamo non solo ad aderire all’Associazione, ma sollecitiamo la vostra presenza nella vita dell’Associazione stessa: la vostra voce, le vostre idee, le vostre proposte possono, devono essere l’aiuto concreto per la “riuscita del nostro progetto”. A tale proposito, entro fine anno, sarete chiamati ad eleggere i nuovi Organi sociali ed i vostri Rappresentanti nel CRAL-UBI><Banca.

CRAL-UBI><Banca Il Consiglio Direttivo