Concessionaria Peugeot SUPERCAR

Con la presente, abbiamo il piacere di comunicare le condizioni di convenzione per l’acquisto di veicoli nuovi Peugeot che la Concessionaria Peugeot SUPERCAR S.r.l. mette a disposizione di tutti i dipendenti e loro famigliari conviventi per immatricolazioni entro il 31/12/2018.

Riportiamo in allegato la tabella sconti, che avremo cura di aggiornare qualora dovessero cambiare le condizioni.

Tali sconti s’intendono senza permuta di veicoli usati. In caso contrario, la valutazione verrà eseguita direttamente dal venditore.

SCONTO RISERVATO

Lo sconto indicato nella tabella per ogni modello, sarà calcolato sul prezzo di listino al pubblico del veicolo e dei suoi eventuali accessori. Sono escluse dallo sconto la messa su strada e l’IPT.

CONDIZIONI DI APPLICABILITÀ

La Concessionaria Peugeot SUPERCAR S.r.l. riconoscerà come dipendenti coloro i quali potranno esibire documentazione comprovante l’appartenenza all’azienda (badge aziendale o documento equivalente). La Convenzione è aperta anche ai famigliari conviventi dei dipendenti.

MODALITÀ DI PAGAMENTO

I veicoli potranno essere acquistati presso la Concessionaria Peugeot SUPERCAR S.r.l. che effettuerà la fornitura, sia in contanti che con formule finanziarie create ad hoc, con l’opportunità di integrare alla rata i servizi marca (Ecoservices: estensione di garanzia o programmi di manutenzione Peugeot).

CONSEGNA DEI VEICOLI

La consegna dei veicoli è prevista, salvo diversi accordi, presso la sede in cui è stato stipulato il contratto.