La Sez. Turismo del Cral Banca Popolare di Bergamo, nell’ambito delle attività previste dall’art. 2 comma C ed art. 3 comma A punto 1 e 2 dello statuto vigente, in collaborazione con PERSONAL TOUR e con l’organizzazione tecnica di ARABIA EXPERT, propone:
Il programma del viaggio che proponiamo per gli ultimi mesi dell’anno è stato richiesto espressamente dai partecipanti del viaggio dell’anno scorso nello stesso paese ma nell’area centrale del sultanato. Lo svolgimento delle varie fasi del tour non è paragonabile con quelli in commercio presso i vari tour operator ma è stato programmato in accordo con il corrispondente in Oman esclusivamente per noi e si svolge in fuori strada, come era gran parte del tour precedente.
È necessaria la prenotazione con largo anticipo per due motivi: è un periodo di altissima stagione e le strutture, che abbiamo scelto tra le migliori, non sono mai molto capienti.
In allegato la circolare con i dettagli e il modulo di iscrizione da inviare entro il 30 aprile.
Allegato: oman-del-sud