Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Ciclismo: Settimana ciclistica 2020 – Sardegna Sud

16 maggio @ 8:00 am - 23 maggio @ 8:30 pm

Si torna per la 5° volta in Sardegna. Che noia ! No, decisamente no, mare, profumi, colori, cibo e … meritano di essere nuovamente assaporati. Sarà un Sud diverso dalla precedente edizione in quanto prevediamo di pedalare non solo sulla costa, ma anche nell’interno, in zone che non abbiamo mai visitato

In linea di massima il viaggio avverrà con con pullman GT  dotato di carrello al seguito per le biciclette – Pulmino “scopa” per l’assistenza durante le tappe.

PROGRAMMA di massima :

PARTENZA SABATO 16/5/2020  – Trasferimento al Porto e imbarco sul traghetto.

Le tappe – probabilmente  6 – sono ancora in fase di definizione, quindi non ve le anticipiamo. Si tratterà comunque di percorsi mediamente impegnativi, soprattutto nell’entroterra.

Rientro previsto entro sabato 23 o al più tardi domenica 24 in giornata.

Percorsi definitivi, piantine ed altimetrie, dettagli del viaggio, nonché le sistemazioni alberghiere saranno resi noti nel programma definitivo che sarà inviato direttamente agli iscritti.

Costi indicativi per: 8 gg  – 7 notti  trattamento di mezza pensione in hotel (o traghetto durante il viaggio A/R) – bevande compresi,  trasporti in loco, Pullman GT, Pulmino “scopa”  con autista al seguito per tutta la settimana, viaggio in traghetto A/R in cabina doppia esterna: € 800. L’importo non comprende: pasti nella giornata di andata e ritorno e durante le tappe. Eventuale contributo, previa disponibilità dei fondi da parte del CRAL, sarà riconosciuto ai Soci Ordinari e Familiari.

Adesioni mediante la compilazione del modulo qui di seguito riportato, non oltre martedì  31 dicembre 2019, accompagnate dal versamento di un acconto di Euro 300. Iscrizioni successive a tale data potranno essere accolte solo in caso di rinuncia di altri iscritti. L’acconto sarà utilizzato per le caparre agli hotels, per il traghetto ed il pullman. In caso di rinuncia l’acconto potrà essere restituito trattenendo quanto preteso dagli hotels in caso di disdetta.  Trattandosi di un viaggio organizzato “in proprio” non è prevista alcuna copertura assicurativa che rimborsi i costi da rinuncia.

In tutti gli alberghi è prevista la sistemazione in camere doppie o anche triple e quadruple. La disponibilità di camere singole sarà limitata e soggetta al supplemento richiesto dall’albergo.

Numero massimo di partecipanti ammessi: 52/53, che è il limite fisico di spazio su pullman e  pulmini. La priorità di partecipazione sarà come sempre: 1° Soci ordinari, 2° Soci Familiari, 3° Soci Aggregati (questi ultimi potranno partecipare solo se regolarmente iscritti nel Libro Soci del CRAL).

Poiché durante l’assemblea del 29/11 sono già state raccolte 47 adesioni, chi è veramente interessato a partecipare si affretti.


Allegato: 2020 SETTIMANA SARDEGNA SUD

Dettagli

Inizio:
16 maggio @ 8:00 am
Fine:
23 maggio @ 8:30 pm
Categoria Evento: