Turismo/Cultura: esito sondaggio 2020

Le schede con le indicazioni e preferenze che abbiamo ricevuto in risposta al sondaggio ci permettono di anticipare quello che POTREBBE essere il programma per il 2020. Le date ed i periodi che abbiamo scritto sono per ora INDICATIVE E NON DEFINITIVE.

Le nostre agenzie sono già state coinvolte per studiare la fattibilità delle proposte e contiamo di essere pronti per la prima quindicina di febbraio con i programmi definitivi.

Il calendario delle gite giornaliere non è ancora pronto, anche se ci sono già delle mete sotto osservazione, perché siamo ancora in attesa della pubblicazione di eventi che potrebbero avere una certa importanza da richiedere la partecipazione.

Abbiamo ricevuto parecchie sollecitazioni per organizzare, come avveniva negli anni passati e che non si è fatto lo scorso anno, un incontro sia a Bergamo che a Varese per la presentazione dei programmi nel prossimo mese di febbraio. Vedremo come incastrare anche questo.

Colgo l’occasione per augurare a nome di tutti al nostro collaboratore CLAUDIO MAZZA un pronta guarigione ed un sentito ringraziamento per tutto l’impegno che ha prestato sino ad ora, ed il desiderio di averlo ancora a breve tra noi.

A voi tutti i migliori auguri per le prossime festività e per l’anno nuovo.

In allegato l’esito del sondaggio