Tennis Tavolo: Torneo Sociale di Bergamo

In data 23/06/19 si è svolto a Ponte S. Pietro (BG) nella palestra del Centro Femminile di Ponte S.Pietro il consueto torneo sociale; purtroppo anche quest’anno la partecipazione è stata appena sufficiente, probabilmente perché i colleghi guardano poco il sito internet del CRAL, contiamo di rifarci l’anno prossimo con la diffusione della circolare molto prima ed auspicando una diffusione della circolare “alla vecchia maniera” tramite il portale interno della Banca in modo che siano più visibili le attività proposte.

Per quanto riguarda le gare i giocatori si sono sicuramente divertiti, affrontandosi con gironi all’italiana ed in seguito i primi 2 di ogni girone si sono affrontati ad eliminazione diretta;  alla fine è risultato vincitore Preda Armando, in finale contro Foiadelli Maurizio;  al 3° posto Averara Francesco ed al 4° posto Ospitalieri Paolo.

Ottima l’organizzazione della società di Bergamo Vis Gazzaniga 1919 che oltre a mettere a disposizione la struttura e l’attrezzatura necessaria ha organizzato lo svolgimento delle gare.