Torneo interaziendale di calcio a 7 giocatori

Si è conclusa la 57ª edizione del Torneo Interaziendale di Calcio organizzata dalla sezione del C.R.A.L. con la partecipazione di 6 squadre in rappresentanza di filiali e uffici. Alla manifestazione hanno partecipato circa 120  persone tra giocatori, accompagnatori e organizzatori. Il Torneo, iniziato il 2 aprile e conclusosi il 10 maggio, è stato giocato con girone all’Italiana e le partite sono state disputate  sul campo della Società Aurora di Seriate. Coraggiosi i colleghi scesi in campo viste anche le condizione atmosferiche spesso tutt’altro che favorevoli. Si sono iscritte squadre provenienti anche  da altre province  UbiMultiMat (Brescia),  MinterMonzaBianza e Cargeas  (Milano e dintorni), sfidando autostrade con traffico caotico. Oltre alle squadre già citate, si sono iscritte: Prestitalia, S.Omobono Terme e  DTM.

La finale per il primo posto è stata vinta da S.Omobono , che ha battuto  MinterMonzaBrianza  per 5 a 4 dopo una partita combattutissima e molto divertente: in pratica si è ripetuta la finale degli ultimi anni. In precedenza si è giocata la finale per il terzo posto, Prestitalia contro DTM, vinta dai primi  per 7 a 5.

Alle premiazioni è intervenuto il Direttore della MacroArea di Bergamo e Lombardia Ovest Dott. Luca Gotti, che si è congratulato con le squadre, e il Presidente del Cral BPB, Alfredo Gambardella.

Gianangelo Mangili (Responsabile  della sezione) ha ringraziato l’amico Massimo Begnamini per la preziosa collaborazione che dedica con passione e competenza durante tutto l’anno;  ha ringraziato per l’aiuto prestato anche  Agazzi e Benedetti, Mister della squadra che partecipa al Campionato C.S.I. Dilettanti,  i collaboratori Lamera e Pansera e  per ultimo la Società Aurora Seriate per l’ospitalità.

Rivolgendo i saluti finali  ai presenti,   Mangili ha ricordato  che dal 5 al 8 settembre p.v. si giocherà a Milano Marittima la 9^ edizione dei Trofei UBI BANCA  di Calcio, Tennis e Atletica e ha  invitato i colleghi  ad inviare le iscrizioni alla Sede del  CRAL BPB.