Casa al Mare – Milano Marittima 2019

La Casa al Mare di Milano Marittima, sita in Viale Matteotti 180, quest’anno apre il 1 Giugno e chiude il 4 Settembre.

La struttura alberghiera – alla quale possono accedere tutti i dipendenti del Gruppo – è un ambiente familiare e rilassante. E’ ubicata in Viale Matteotti, 180 a Milano Marittima, ed è immersa in un parco di circa 1.000 mq., all’interno del quale si trovano spazi ombreggiati, aree dedicate al completo relax e spazi gioco per i
nostri piccoli ospiti.

La piscina attrezzata con cabine spogliatoio, sdraio, lettini prendisole e dondoli è ad utilizzo gratuito degli ospiti, così come la spiaggia riservata.

Nelle aree comuni interne climatizzate, sono presenti sale TV, lettura, biliardo, ping pong, giochi da tavolo, ecc…

Le camere con bagni completamente rinnovati, sono tutte dotate di TV, cassaforte, ventilatore e aria condizionata centralizzata, attivata in orari prestabiliti dalla Direzione della struttura.

I soggiorni sono prenotabili da sabato a sabato ad eccezione della settimana di chiusura come sopra citata.

Eventuali prenotazioni last minute si possono effettuare contattando direttamente la Direzione della Casa al Mare telefonando allo 0544/991175 o inviando un’email all’indirizzo ubi.prenotazionimima@gmail.com.

Anche per la stagione estiva 2019 è possibile acquistare la vacanza utilizzando il credito welfare, accedendo da DigitalWorkSpace alla Sezione Gestione Premi Welfare del Portale Risorse Umane.

I dettagli relativi ai termini e alle condizioni di utilizzo del servizio sono riportati in allegato.