Marina di Ugento 2018

Quest’anno la sezione di Roma ha piantato la bandiera nel Salento o meglio nelle Maldive del Salento vicino a Santa Maria di Leuca.

L’Astor Village Hotel a Marina di Ugento ha accolto il gruppo numeroso di Roma offrendo alla comitiva servizi, comfort, qualità culinari  permettendo a tutti i partecipanti di godersi tanto relax.

Non poteva mancare l’escursione in barca che ci ha permesso di visitare le grotte più belle dello Ionio. Emozionante è stato poter entrare, grazie all’aiuto dello staff, nella “grotta del soffio”; siamo rimasti tutti stupiti dai meravigliosi riflessi dell’acqua che disegnavano il soffitto luminoso dell’anfratto con miriadi di pesce che ci accarezzavano i piedi. E che dire dei tuffi dalla barca…

I ragazzi si sono divertiti anche sui go kart, approfittando di una serata organizzata dalla struttura in una pista professionale.

Abbiamo festeggiato la fine del soggiorno assistendo dallo stabilimento, accompagnato da un drink, all’eclissi di Luna. Una meraviglia vedere l’evento fino a tarda notte, con i riflessi sul mare o con il sottofondo delle onde.

Una bellissima vacanza con un ottima compagnia.

Grazie a tutti i partecipanti alla prossima iniziativa

Il responsabile della sezione.