T R A N S A F R I C A 2 0 1 8

UN’AVVENTURA SOLIDALE DA NORD A SUD  DELLA GRANDE AFRICA:  ovvero,  da Alessandria d’Egitto a Città del Capo, passando per il Malawi .

Il  socio Luigi Amigoni della Sezione Motociclismo del Cral Banca Popolare di Bergamo, parte per un viaggio che ha  lo scopo di propagandare e promuovere la raccolta fondi per la realizzazione di un Centro nutrizionale nella località di Monkey Bay in Malawi, dove la nostra  “Cral BPB solidarietà Onlus”  ha costruito negli anni 2011/12 una scuola materna gestita dalle Suore Sacramentine di Bergamo.

L’intervento, sostenuto dalla nostra Onlus,  progettato e sviluppato in sinergia con l’Associazione  “Solidali per il Malawi Onlus” di Covo, è in fase di avanzata costruzione; il relativo costo è stimato in circa 180.000 euro e l’ultimazione è prevista entro metà del 2019.

Il Centro Nutrizionale potrà coprire con i propri  servizi un’area in cui risiedono  circa 30.000 persone, buona parte delle quali vive in situazione di povertà che non consente di fornire ai bambini un’alimentazione adeguata  e le cure necessarie per mantenerli in vita.

Aiutiamo quindi  a realizzare questo progetto con un’offerta tramite bonifico bancario a  Cral BPB solidarietà Onlus  (IBAN   IT 28 M 03111 11101 0000000 35910) oppure  sulla pagina  Facebook di  “Solidali per i Malawi Onlus”.

Per maggiori informazioni potete inviare una mail a cralbpbonlus@gmail.com indicando un recapito telefonico per essere richiamati.

Cogliamo la presente occasione per dire già “GRAZIE  MILLE”.

N.B. per ogni donazione verrà rilasciata regolare ricevuta valida ai fini fiscali