BPB in Neve: il Video

(Autore: Cristina Massi)

{flv}BPBinNeve2012{/flv}

Eravamo oltre 300 all’evento BPB in… neve dell’11 marzo, organizzato in stretta collaborazione con il C.R.A.L. Banca Popolare di Bergamo;  numerose le presenze anche da Varese.

Tempo favoloso, cielo terso, temperatura ottimale … Nonostante le condizioni della neve, tutti sono riusciti a cimentarsi nelle attività preferite:  chi si è dedicato alla scalata della IV Baita con le ciaspole (dalla seggiovia si assisteva al “corteo” dei “ciaspolatori” lungo tutta la pista…), chi ha voluto concludere la stagione sciistica spaziando dal Monte Bello al Valgussera, chi si è misurato nella prova cronometrata, chi ha seguito il maestro sull’anello di fondo, e chi ha accompagnato i propri bimbi alle lezioni di sci al campetto scuola.

Davvero un bel momento di aggregazione e una bella atmosfera il pranzo al K2 , occasione di ritrovarci e di rivedere colleghi magari persi un po’ di vista; a seguire la premiazione di tutte le categorie che hanno partecipato alla prova cronometrata alla presenza del Direttore Generale Giuseppe Masnaga.

Non sono mancati giochi e animazione a cura dei maestri della scuola di sci: siamo tornati tutti un po’ bambini con la gara di bob davvero partecipata che ha “scatenato” lo spirito di competizione e la voglia di divertirsi.

Grazie a tutti quelli che hanno partecipato e … spazio al video realizzato dai nostri colleghi Francesca Iachelini e Aldo Bevacqua.